News - Isolamentoacusticomi

Vai ai contenuti

Menu principale:

COME LA NOSTRA GARANZIA PROTEGGE IL CLIENTE?

Isolamentoacusticomi
Pubblicato da in la nostra garanzia ·
Tags: garanziasoddisfattiorimborsatiisolamentoacusticogaranziasoddisfattiorimborsatiinsonorizzazione
L’unica garanzia veramente seria ed incontrovertibile sarà quella dei rilievi fonometrici; noi vi chiederemo di poter misurare prima e dopo i lavori, su entrambi i lati della struttura da insonorizzare; vi proporremo un intervento con una precisa soglia di efficacia, un numero in dB oltre il quale Voi potrete ritenervi insoddisfatti e che Vi darà diritto al rimborso del lavoro non funzionante, che però noi non smonteremo e resterà comunque di vostra proprietà!

PERCHE' LA SORGEDIL FA PAGARE LE USCITE?

Isolamentoacusticomi
I nostri preventivi sono GRATUITI – le consulenze tecniche sono GRATUITE – facciamo pagare una uscita, ma in realtà NON PAGHERETE NULLA, perché il costo viene rimborsato come acconto sui lavori.

PERCHE' E' RISCHIOSO SPENDERE POCO PER INSONORIZZARE

Isolamentoacusticomi
In modo particolare per insonorizzare, dove essendoci molta richiesta di lavoro, si sono riversati tanti personaggi per nulla qualificati e che riescono a lavorare solo offrendo prezzi bassi, a scapito della qualità e del risultato.

IL SILENZIO IN CASA

Isolamentoacusticomi
Ci saremmo aspettati il silenzio in casa perfetto, ma invece scopriamo di essere molto lontani dalle nostre necessita, perché a questo punto si tratta di vere necessità, ne va della nostra tranquillità e salute.

PERCHE' DEVI DIFFIDARE DI CHI TI PROPONE UN SOPRALLUOGO GRATUITO?

Isolamentoacusticomi
Chi ti propone un sopralluogo "gratuito" avrà certamente più necessità di chiudere una vendita in ogni caso, anche proponendoti lavori non risolutivi o a basso prezzo, pur di vendervi del materiale.

CERTIFICAZIONE ACUSTICA PER ATTIVITA' RUMOROSE

Isolamentoacusticomi
Bisogna distinguere anzitutto tra le varie tipologie di attività rumorose, così come sono suddivise dalla normativa nazionale e per le quali è prevista la valutazione di impatto acustico.

ISOLAMENTO ACUSTICO MACCHINARI RUMOROSI

Isolamentoacusticomi
Risolvere il problema del rumore che viene prodotto dalle macchine, intervenendo direttamente sulla sorgente rumorosa, è ovviamente la migliore delle soluzioni, perché lavorando il più vicino possibile alla fonte di emissione del suono si eviterà che l’onda sonora vada ad interessare superfici via via sempre più grandi.

SOLUZIONI SALA PER LA MUSICA - ACUSTICA PER LA CASA

Isolamentoacusticomi
Le nostre conoscenze tecniche specifiche nell’affascinante ambiente della musica, unite alle molte e prestigiose realizzazioni eseguite negli anni di questa attività, ci consentiranno di proporre una ampia gamma di soluzioni, dalle più semplici ed economiche, fino a quelle più avanzate e professionali.

L'ACUSTICA NELLE PRATICHE DI CAMBIO DI DESTINAZIONE D'USO

Isolamentoacusticomi
Quando il comune chiede di presentare una certificazione acustica per il cambio di destinazione d’uso, noi siamo in grado di produrre tale relazione, ma tale richiesta può generare alcuni problemi o malintesi tra i vari interessati; per prima cosa tutti vorrebbero fare la prevista ‘autocertificazione’ come da legge 106/2011.

CORREZIONE ACUSTICA RIVERBERO

Isolamentoacusticomi
La correzione acustica di uno spazio ha lo scopo di modificare la sensazione sonora sgradevole o addirittura fastidiosa che riceviamo in alcuni ambienti, quando sono eccessivamente riverberanti; quello che viene comunemente definito “eco” altro non è che un fenomeno di riverbero acustico prolungato nel tempo.



ISOLAMENTO ACUSTICO:

Casa


Locali


Musica


Azienda


SORGEDIL Di Sorge Vittorio

Ufficio: Cabiate - Via Santambrogio N°17
Ufficio: Roma - Via Raffaele De Cesare N°107
P.I. 03208620132
SORGEDIL Di Sorge Vittorio
Ufficio: Cabiate - Via Santambrogio N°17
Ufficio: Roma - Via Raffaele De Cesare N°107
P.I. 03208620132
Copyright © Sorgedil 2017

ISOLAMENTO ACUSTICO:






Copyright © Sorgedil 2017
Torna ai contenuti | Torna al menu